Sigismonda325 years agoRe: Problema Vita Universitaria, Bacheca presentazioni mancanteHo lo stesso problema e mi sembra che anche in debug non ci sia modo di ottenerlo
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 11 hours ago3,975 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 11 hours ago3,975 Posts
Recent DiscussionsCAS – Traits missing / not selectable after latest update (no mods) Platform: PC (EA App) Game version: latest update Mods/CC: none (never enabled after update) Issue: In Create a Sim, traits do not appear at all. No question mark icon, no trait categories, a...Bug foto nere nonostante aggiornamento Buonasera, vi comunico che ho eseguito il 13 gennaio l'aggiornamento di gioco che risolveva alcuni bug tra cui le foto nere scattate con la macchina fotografica o il telefono. Ho ripreso un salvatag...Traduzione mancante Facendo un giretto a Innisgreen, più precisamente nella zona di Everdew presso la Sorgente delle Lacrime Lunari, mi sono imbattuta in questa "dimenticanza" che segnalo. Niente di problematico direi, ...Bug Clinica Veterinaria Dall'ultimo aggiornamento la clinica veterinaria è impossibile da gestire, non funziona se non sono all'interno, non posso venderla, non posso acquistare ne gestirne i fondi. Ho già provato ad elimi...Il mio Sim è diventato Ken, aiuto! Buonasera, il mio sim licantropo in due occasioni diverse era nudo e senza censure (simil Ken di Barbie senza vestiti però) inoltre mi è sembrato di notare un accenno dell'effetto del manto da lican...