Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
4 years ago

Re: Problemi connessione galleria

Ciao @SimTecnologic!

Il problema che abbiamo avuto nei giorni scorsi con la Galleria sembra essersi ora risolto. Se però continui ad averlo, potrebbe trattarsi di un problema locale!

Prova pure a vedere se questi passi sbloccano la situazione con la Galleria:

1. Ripara The Sims 4 (Origin > click destro sul gioco > Ripara)

2. Svuota il DNS, se giochi da PC:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e seleziona Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

3. Se il problema è ancora presente dopo questi passi, prova quelli suggeriti nella nostra guida, in particolare l'aggiornamento dei driver

4. Controlla che la connessione Internet stia funzionando al meglio quando usata in gioco seguendo gli step di questo articolo

Facci pure sapere se ora tu possa accedere alla Galleria 🤞!

2 Replies

• @EA_Rigel umh, io però ho una situazione strana, ho Sims 4 Base e qualche espansione su Steam e molte altre su Origin, ho sbagliato e non le ho prese tutte nello posto, quindi da quale devo fare ripara gioco? da steam o origin?
  • @EA_Rigel Ciao ho provato diverse cose, ma ancora la galleria dalla schermata del gioco non funziona, non si carica e mi dice di connermi, e non va anche se la connessione sembra funzionare....
    Ma ho notato, che invece accedo alla galleria da browser e dal sito di EA allora la galleria da li, funziona benissimo...

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 3 hours ago