Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Admin rankCommunity Admin
4 years ago

Re: Problemi vari

Ciao di nuovo, @Ale9410m, ci spiace sentire che continui ad avere problemi, e naturalmente raccogliamo più che volentieri la tua segnalazione per il nostro Team!

Al momento i passi che possiamo suggerire sono:

- Assicurarsi che gioco e PlayStation 4 siano aggiornati all'ultimo aggiornamento effettuato

- Svuotare la cache, per mantenere tutto bello funzionante

- Ripristinare le licence, andando su Impostazioni > PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze

2 Replies

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Ancora dopo mesi e aggiornamenti il gioco su ps4 mi va lento si blocca ...come sempre non ho mod... e ho fatto tutti i passaggi che avevate scritto

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Sempre peggio addesso anche il caricamento e infinito e da mezz'ora che carica e non va ...sempre meglio... fate gli aggiornamenti sempre per risolvere i problemi per chi ha il computer ho anche per chi ha la console? perché non capisco a cosa servono gli aggiornamenti che fate se i rallentamenti persistono di continuo..  ed è sempre ingiocabile siccome stanno delle ore per svolgere una semplice azione. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 14 hours ago
3,955 Posts