Forum Discussion

Re: Sims che non eseguono i comandi e bisogna dare l'ordine più volte?

Purtroppo è una guerra coi bebè, tra noi e i sims che cercano di prendersene cura: la situazione fastidiosa di cui parli e che anche a me è capitata, io son convinto dipenda dal fatto che più sims adulti tentino di prendersi cura della povera creatura, dando così luogo ad una catena di azioni che si mettono contemporaneamente in moto, ma che vengono risolte dal gioco con l'annullamento di tutte quante! per questo gli adulti rimangono in piedi senza fare niente davanti al neonato, lattante o al bebè che sia e la creatura rimane là, abbandonata nella sua stessa sporcizia o alli'nedia. 

Personalmente io per godermela mi organizzo così:

- casa piccola (20x20 o poco più) 

- 2 adulti al massimo

- monitoro quali azioni sono in esecuzione nei momenti critici e valuto di risolverle manualmente (es. annullo "controlla il bebè" se ho già dato il comando di cambiare il pannolino oppure mi sposto su un adulto e annullo l'azione se un altro adulto la sta già svolgendo) 

2 Replies

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

Infatti ho solo 2 adulti . E la casa è nella media. Però non puoi neanche fare un buco se no cosa ci gioco a fare se la casa con tutto la personalizzazione e gli oggetti che ti danno alla fine con così poco il gioco perde funzionalità? E non posso neanche mettere solo un genitore non ha senso . Il gioco non ha senso. È pieno di errori non funziona mai nulla. Mi sono stufata. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ci spiace, naturalmente, che la tua esperienza in gioco non sia ottimale, e sarà nostra cura condividere il tuo feedback con il Team preposto!

Nel mentre, accettiamo la soluzione suggerita da @Heautontimoru, che ci pare possa dare buoni risultati (abbiamo naturalmente comunque messo il Team a conoscenza della situazione, nei giorni scorsi)!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 18 hours ago