EA_RigelCommunity Admin3 years agoRe: The sims 4 è già in esecuzioneCiao @chricami05, dicci pure se la risposta indicata da @Simone262 abbia aiutato a sbloccare la situazione 🙂! In caso, siamo qui!
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago3,973 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago3,973 Posts
Recent DiscussionsIl mio Sim è diventato Ken, aiuto! Buonasera, il mio sim licantropo in due occasioni diverse era nudo e senza censure (simil Ken di Barbie senza vestiti però) inoltre mi è sembrato di notare un accenno dell'effetto del manto da lican...Riscatto del codice non riuscito Salve, ho riscattato un codice per un expansion pack, più precisamente "Lovestruck", ma al momento del download non me lo ha fatto fare. Pensando che fosse un bug ho riprovato a inserire il codice, ...Impossibile disinstallare/avviare The sims 4 Salve, da un po' di tempo non riesco a fare completamente nulla con il gioco in questione. Quando cerco di avviarlo non funziona e mi appare un messaggio di errore, mentre quando cerco di disinstal...Bug Clinica Veterinaria Dall'ultimo aggiornamento la clinica veterinaria è impossibile da gestire, non funziona se non sono all'interno, non posso venderla, non posso acquistare ne gestirne i fondi. Ho già provato ad elimi...Segnalazione bug – DLC Mangiamo Fuori (PS4) Ciao, gioco a The Sims 4 su PlayStation 4 e sto riscontrando un grave bug con il DLC “Mangiamo Fuori”. All’inizio funzionava tutto correttamente. Ho creato un ristorante, assunto cameriere, capo di...