sweetcheri185 years agoRe: Unable to start - initialization error at start up@sweetcheri18 Qualcuno dell’assistenza mi può rispondere cortesemente?!
1 ReplyReplies sorted by OldestSimone262Hero (Retired) to sweetcheri185 years agoProva a guardare questo post.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago4,088 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago4,088 Posts
Recent DiscussionsNuovi Bug? Premetto come sempre che non uso MOD o CC. Da quando ho iniziato una nuova partita per fare l'evento ho notato queste stranezze, non so se sono bug effettivi o se c'è una spiegazione diversa: Nel...Il gioco si blocca durante l'avvio della partita. Ciao a tutti. Non so se qualcuno ha già iniziato una discussione su questo presunto bug, in tal caso mi scuso. Da quando ho acquistato la nuova espansione "Intrighi a palazzo" dopo che avvio la par...Problema pacchetti acquistati non riconosciuti Buongiorno, vi contatto perchè sto riscontrando un problema con il mio account su the sims 4. Ho acquistato nel corso dei mesi circa 23 pacchetti di espansione, gioco e accessori. Tuttavia, da questa...Ho un problema con il pie menu Quando gioco con un sim e clicco su di esso ci mette un po' di tempo per mostrarmi il menu con tutte le interazioni da fare, inoltre spesso si "blocca" il gioco, quando clicco su un altro sim non "ca...Il gioco si blocca. Ciao a tutti! Dopo una pausa di tre giorni, dall'ultima partite a Strangerville, dove tutto funzionava bene, ho ripreso stamattina, il gioco si è bloccato una volta nella modalità costruisci ed ho ...