Forum Discussion

Simone262's avatar
Simone262
Hero (Retired)
6 years ago

Re: windows non fa aggiornare the sims

Ciao @chiarella1975, puoi gentilmente specificare che tipo di messaggio da windows? Magari scatta una foto allo schermo e allegala alla tua risposta, così ci aiuti a capire meglio. Grazie per la collaborazione!

4 Replies

• sta succedendo anche a me, esce una finestra pop up che dice di dover autorizzare origin ad apportare modifiche al pc autorizzando attraverso il controllo account utente. il problema è che io ho già dato l'autorizzazione, anche facendo eseguire il programma come amministratore ma nulla. non so veramente più che fare.

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Ciao! probabilmente hai attivato la modalità limitata di Origin, prova a leggere questa guida per maggiori informazioni.

• Ignifuga's avatar
    Ignifuga
    6 years ago

Anche io riscontro questo problema... Ho disinstallato l'antivirus e provato a disattivare i firewall di windows ma nulla

Ho verificato non sono in modalità limitata di origin

• Ciao. A me poco tempo fa è accaduta la stessa cosa. Prova ad andare su Sicurezza di Windows, poi nella sezione Controllo delle app e del browser, nelle voci "Controlla app e file"  e "SmartScreen per Microsoft Edge" seleziona l'opzione  Avvisa, se non dovesse funzionare prova Disattivato, ma è un' opzione che ti sconsiglio perchè rende il pc più vulnerabile agli attacchi. Al massimo, dopo aver provato a vedere se il gioco parte correttamente, riseleziona la voce Avvisa. Se hai altri antivirus, prova a fare la stessa cosa.

Se così non funziona, sempre da Sicurezza di Windows, vai alla sezione Protezione da virus e minacce, successivamente nella voce Protezione Ransomware, se l'accesso controllato alle cartelle sarà attivato, assicurati di consentire le applicazioni relative al gioco. (Dubito sia quest'ultima ipotesi, perchè solitamente è già preimpostato su disattivato, ma a volte con gli aggiornamenti di Windows alcune impostazioni si modificano). 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,715 PostsLatest Activity: 18 hours ago