Forum Discussion
sta succedendo anche a me, esce una finestra pop up che dice di dover autorizzare origin ad apportare modifiche al pc autorizzando attraverso il controllo account utente. il problema è che io ho già dato l'autorizzazione, anche facendo eseguire il programma come amministratore ma nulla. non so veramente più che fare.
Ciao! probabilmente hai attivato la modalità limitata di Origin, prova a leggere questa guida per maggiori informazioni.
- 6 years ago
Anche io riscontro questo problema... Ho disinstallato l'antivirus e provato a disattivare i firewall di windows ma nulla
Ho verificato non sono in modalità limitata di origin
- 6 years ago
Ciao. A me poco tempo fa è accaduta la stessa cosa. Prova ad andare su Sicurezza di Windows, poi nella sezione Controllo delle app e del browser, nelle voci "Controlla app e file" e "SmartScreen per Microsoft Edge" seleziona l'opzione Avvisa, se non dovesse funzionare prova Disattivato, ma è un' opzione che ti sconsiglio perchè rende il pc più vulnerabile agli attacchi. Al massimo, dopo aver provato a vedere se il gioco parte correttamente, riseleziona la voce Avvisa. Se hai altri antivirus, prova a fare la stessa cosa.
Se così non funziona, sempre da Sicurezza di Windows, vai alla sezione Protezione da virus e minacce, successivamente nella voce Protezione Ransomware, se l'accesso controllato alle cartelle sarà attivato, assicurati di consentire le applicazioni relative al gioco. (Dubito sia quest'ultima ipotesi, perchè solitamente è già preimpostato su disattivato, ma a volte con gli aggiornamenti di Windows alcune impostazioni si modificano).
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 6 days ago
- 7 days ago
- 8 days ago