Forum Discussion
2 years ago
@Heautontimoru in teoria, dovrei fare nuova partita e dovrei poter creare un sim adolescente per poter andare al liceo, giusto? O sbaglio qualcosa io? Non capisco da dove io possa iniziare una nuova partita con il DLC
Heautontimoru
2 years agoHero
@Kaele74 Sì, a meno che tu non abbia un adolescente nella tua partita. Vita da liceali aggiunge un nuovo scenario, se lo vedi e sei in grado di visitarlo con uno qualsiasi dei tuoi sim, allora puoi considerare l'espansione installata correttamente. Poi te la giocherai per bene coi tuoi tempi e alle tue condizioni. Vita da liceali è fondamentalmente un pacchetto che amplia vistosamente le possibilità di sim adolescenti (scuola, attività ecc.), ma per i sim di altre fasce di età c'è lo scenario da visitare, la modalità costruisci, forse anche il nuovo social network (se disponibile per la fascia d'età del sim, lo trovi certamente navigando tra le funzioni dello smartphone).
- 2 years ago
Qui mi dice che non l'ho ancora scaricato.
Comunque non ho la possibilità di creare un sim adolescente.
- Heautontimoru2 years agoHero@Kaele74 Ecco qua dov'è il problema. Due domande mi vengono in mente: hai delle mod installate? se ti porti nella cartella d'installazione del gioco (percorso tipico: C:\Programmi\EA Games\The Sims 4 vedi una cartella EP(numero)? EP sta per expansion pack e il numero è associato all'espansione in questione. Vita da liceali forse è il numero 12.
- 2 years ago@Heautontimoru si ci sono tutte le cartelline relative ai dlc e penso ai pack? comunque sono tutte relativamente piccole, visto che Vita dal liceali dovrebbe essere oltre 1 giga, invece la EP12 è di soli 104MB.
Mi consigli di cancellarla e provare a reinstallarla? Disinstallare tutto il gioco direttamente, come ho letto in altri post, tramite revo, e poi installare tutto di nuovo?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,612 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago