Forum Discussion

Simsina19's avatar
Simsina19
Seasoned Rookie
1 year ago

Rif.: Errore e la cavalcatura non funziona

Anche io ho lo stesso problema. Ho comprato oggi l’espansione, ma dopo una prima cavalcata andata bene, nella seconda la mia Sim torna in posizione accanto al cavallo automaticamente. Mi sa che si tratta di un bug generale? 

1 Reply

• @Simsina19
    Ciao! mi sono permesso di spostare il tuo messaggio in una nuova discussione, giacché quella che hai trovato è molto datata e fa riferimento ad una versione di gioco lontana pagine e pagine di patch notes da quella attuale.

Se la tua sim ed il tuo cavallo "stanno bene" (non hannon bisogni), ti consiglierei di provare a resettare i sims e, se il problema persiste, facci sapere se per caso giochi con le mod. Mi sentirei di escludere che quest'ultimo possa essere il problema perché una prima cavalcata è andata bene, ma si sa mai
    Link per il reset dei sims: https://help.ea.com/it/help/the-sims/the-sims-4/how-to-reset-stuck-and-unresponsive-sims-in-the-sims-4

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 23 hours ago
3,977 Posts