Forum Discussion
2 Replies
- @justlexiii05 Il tasto WIN è quello che mostra il simbolo di Windows, la finestra. In tutte le tastiere Windows c'è.
- @justlexiii05
Ciao! mi sono permesso di spostare il tuo messaggio in una nuova discussione per evitare ulteriore necroposting (replicare ad una discussione assai datata e non più in linea coi tempi attuali, pratica che può generare confusione).
Per dare un po' di contesto, visto che con il tuo messaggio ti riferivi comunque alla spiegazione fornita nel vecchio thread e alla soluzione già proposta in quella situazione, lascio il link qui di seguito:
https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/Il-mio-gioco-e-aperto-ma-bloccato-e-non-riesco-a-usire/m-p/12284242#M9626
Ho una domanda: questo genere di problemi si verifica di quando in quando oppure succede ogni volta che apri The Sims 4?
Per quanto riguarda il tasto WIN, se proprio non lo trovi, sentiti libera anche di inviare una foto della tua tastiera, se eventualmente lo preferisci. 🙂
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,782 PostsLatest Activity: 49 minutes ago
Recent Discussions
- 49 minutes ago