Forum Discussion

p8bqnkq2xdvz's avatar
3 years ago
Solved

Rif.: pc senza lettore cd, come installare gioco da dvd?

Ciao, ti posso chiedere per favore come hai fatto alla fine? perché ho oggi il tuo stesso problema, ho tutti i cd ma avendo cambiato account origin e avendo un pc senza lettore cd non so come fare.  ...
  • EA_Rigel's avatar
    3 years ago

Ciao @p8bqnkq2xdvz, ti chiediamo di non riaprire post molto, molto vecchi, in quanto si rischia di cadere nel necroposting.

Dovessi trovare un thread datato, ma con una domanda simile alla tua, apri pure direttamente un nuovo thread come abbiamo fatto noi ora per te 🙂.

Per quanto riguarda la tua domanda, se nella confezione di The Sims 4 hai un codice per riscattarlo, ti basta andare su Origin --- Aggiungi un Gioco --- Riscatta codice prodotto

Attenzione però: devi fare accesso con lo stesso Account EA su cui giocavi in precedenza, in quanto il gioco è legato a quell'account, non viene passato da uno all'altro. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,803 PostsLatest Activity: 11 hours ago