Forum Discussion

ranboo96's avatar
1 year ago

Rif.: problemi con le impostazioni

scusami,io ci ho provato ma continua a non salvarli,sai per caso come posso fare? 

1 Reply

• loulikehazzaa wrote:

buongiorno, recentemente ho avuto un problema con le opzioni di gioco di the sims 4. quando vado a cambiare un’impostazione sembra che il gioco non salvi il cambiamento ed ogni volta devo reimpostare tutto, ma senza risultato. per esempio non riesco più ad attivare il contenuto personalizzato 

@ranboo96 

Ciao! mi sono permesso di spostare il tuo messaggio in una nuova discussione, perché quella che avevi scelto era assai datata (lascio il link). Questa pratica, detta anche necroposting, rischia di generare soltanto confusione.

Vengo al punto: problemi di questo genere si direbbero dipendere dall'antivirus o comunque da impostazioni di sicurezza del computer, che impediscono al gioco di modificare le cartelle di gioco. Per verificare se si tratta di questo, ti consiglierei di inserire tutte le cartelle legate a The Sims 4 tra le eccezioni dell'antivirus, o almeno gli eseguibili (i file .exe).

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
3,983 Posts