Forum Discussion

MarkuzDND's avatar
1 year ago

Ripristino espansioni e kit

Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda i codici di attivazione delle espansioni e dei kit. 

Era da diversi mesi che non giocavo più con the Sims 4 e oggi dopo aver comprato due espansioni nuove mi sono reso conto che non riuscivo più ad entrare nell'account. Scopro, cercando nella mail qualche mail di EA games, che al mio account è stata cambiata la mail e che poi è stato eliminato (cosa ovviamente non fatta da me). 

Come si fa a reinstallare tutte le espansioni e i kit che avevo? Perché quando ci provo mi dice che il codice è già stato riscattato. 

Qualcuno mi può aiutare?

2 Replies

• @MarkuzDND credo ti convenga contattare direttamente l'assistenza e riferire quello che ti è successo, da come hai descritto la situazione pare che ti abbiano rubato l'account e purtroppo i codici è lì che sono associati, non puoi in autonomia spostarli altrove. Suppongo ti chiederanno le prove di acquisto e procederanno a fare delle verifiche per restituirti tutto.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 12 hours ago
3,983 Posts