Forum Discussion

chiars06's avatar
chiars06
Newcomer
20 hours ago
Solved

royalty and legacy non funziona con le mod

Salve, 

ho acquistato la nuova espansione ma sembra non funzionare correttamente. 

il gioco si apre come sempre ma quando cerco di andare da menù principale ad Ondarion mi apre una schermata bianca e rimane così, se invece vado negli altri mondi funziona e mi permette di creare dinastie normalmente.

Ho provato a togliere le mod e in caso il gioco funziona normalmente ma non vorrei rinunciare a tutte le mie mod. 

Cosa posso fare? 

Grazie mille a prescindere

• Ciao chiars06​, essendo contenuti molto nuovi, è assai probabile che le Mod che stai usando non li supportino.

Le mod sono contenuti di terze parti che non seguono direttamente lo sviluppo di The Sims 4, per questo motivo potrebbero non funzionare.

Il consiglio da parte nostra è di disinstallare le mod al momento e magari controllare il sito dove le hai scaricate in un secondo momento per vedere se c'è una versione aggiornata!

Purtroppo non c'è altro da fare, ci spiace!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 hours ago

Ciao chiars06​, essendo contenuti molto nuovi, è assai probabile che le Mod che stai usando non li supportino.

Le mod sono contenuti di terze parti che non seguono direttamente lo sviluppo di The Sims 4, per questo motivo potrebbero non funzionare.

Il consiglio da parte nostra è di disinstallare le mod al momento e magari controllare il sito dove le hai scaricate in un secondo momento per vedere se c'è una versione aggiornata!

Purtroppo non c'è altro da fare, ci spiace!

• Ciao chiars06​ purtroppo non c'è nulla da fare. Una delle mod che usi è diventata incompatibile con il gioco, devi necessariamente rimuoverla ed aspettare che chi l'ha creata la aggiorni. Fino a quel momento, dovrai stare senza se vuoi che il gioco funzioni correttamente.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 minutes ago
4,036 Posts