Forum Discussion

Klare92's avatar
1 year ago

salvataggio sparito

Ciao,
oggi ho fatto l'accesso su the sims 4 ma la famiglia con cui giocavo è sparita. 
ho dovuto iniziare il gioco da capo ho salvato e dopo spento il Mac.

Questa sera appena ho riparto il gioco la famiglia che avevo ricreato e con la quale avevo iniziato ha giocare è sparita nuovamente e dovrei iniziare da capo.

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Grazie

5 Replies

• @Klare92
    Ciao! questo genere di problemi è in genere da ricollegare a problemi di accesso del gioco a modificare la cartella Documenti/Electronic Arts/The Sims 4. Prova ad aggiungere tutte le cartelle legate a The Sims 4, o almeno gli eseguibili, alle eccezioni del tuo antivirus. Le cartelle di gioco sono quella già menzionata in Documenti e l'altra al percorso EA Games/The Sims4, mentre gli eseguibili TS4_x64.exe, TS4_Launcher_x64.exe e TS4_DX9_x64.exe si trovano in EA Games/The Sims 4/Game/Bin.
    Facci sapere!
  • Klare92's avatar
    Klare92
    1 year ago

Ciao, grazie della risposta, ma sul mio Macbook non ho installato nessun antivirus. Come potrei risolvere?

• ho solo l'opzione nuova partita. Non ho più possibilità di riprendere la famiglia con la quale avevo iniziato.

Non uso materiale scaricato o dannoso proprio per evitare questo genere di cose.

Soltanto che non riesco a capire come sia possibile che sparisca nel nulla e che non ci sia modo di recuperarlo.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago
3,983 Posts