Forum Discussion

S1M0N3B0R3LL0's avatar
3 years ago
Solved

Salve ho perso delle espansioni vorrei sapere del perché non c'è le abbia più

Ho per sbaglio eliminato the sims 4 lo ristallato ho rimesso anche le varie espansioni che ho però altre espansioni non me le fa mettere e mi dice che le devo ricomprare vorrei sapere se c'è un modo per riavere sensa ripagarle di nuovo 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Consigliamo, per escludere problemi sull'Account EA, di contattare la nostra Assistenza Clienti, e controllare con loro se queste espansioni risultino, e risultino attive, sull'Account EA le cui credenziali usi per giocare. 

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @S1M0N3B0R3LL0, le espansioni per cui ricevi il messaggio sono sempre state acquistate sullo stesso account 🤔? Inoltre, erano acquistate oppure ottenute sottoscrivendo un qualche abbonamento?

Quali espansioni in particolare ti chiedono di essere riacquistate? 

• Si sono sempre sullo stesso account ho perso le espansioni le ho prese con dei bundle e adesso non so il perché non me li dà e le espansioni sono Nuove Stelle, Fitness, Usciamo Insieme, Un Giorno alla Spa, Serata Bowling, Moschino, Giardini Romantici e Serata Cinema e il mio account di play è Video-Games-93

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Consigliamo, per escludere problemi sull'Account EA, di contattare la nostra Assistenza Clienti, e controllare con loro se queste espansioni risultino, e risultino attive, sull'Account EA le cui credenziali usi per giocare. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di provare i passi del post precedente? In caso, siamo a disposizione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la soluzione proposta perchè divenga maggiormente visibile nel thread.

In caso di bisogno, siamo naturalmente a disposizione! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,613 PostsLatest Activity: 8 hours ago