Forum Discussion

Elektra1073's avatar
Elektra1073
Rising Scout
1 year ago

SCALE E LUCE

Ho costruito molti scantinati, e c'è sempre lo stesso problema: la luce nella stanza.

Se la scala è posta nel prato di casa, filtra la luce naturale esterna, e ne consegue che quella nella stanza viene compromessa.

Mi spiego meglio: qualunque lampadario si installi, la stanza rimarrà al buio nelle ore diurne, e ciò è molto fastidioso. S'illumina, invece, quando cala la sera.

Ma uno scantinato, non avendo finestre, dev'essere SEMPRE illuminato!

Come si può aggirare il problema? Oppure ci vuole un aggiormento? Perchè è piuttosto fastidioso. (non uso MOD)

1 Reply

• @Elektra1073 ciao, da come hai scritto, mi pare di capire che la stanza sotterranea in questione abbia una scala che sbuca direttamente all'esterno e non dentro ad una costruzione. Ne consegue che molto probabilmente il gioco la classifichi come area esterna ed accenda le luci solo di notte. Altra cosa, fai una verifica delle impostazioni delle luci per il lotto. Puoi decidere stanza per stanza se la luce deve sempre essere accesa oppure no. Se nemmeno così risolvi, prova a mettere un ambiente chiuso in cima alla scala e nuovamente imposta le luci su "sempre accese".

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
3,973 Posts