Forum Discussion

Re: Problemi dopo l'aggiornamento

Desidero segnalare un problema riscontrato con il gioco a seguito dell’ultimo aggiornamento. Dopo aver installato l’aggiornamento più recente, il gioco si blocca continuamente dopo qualche minuto di utilizzo, rendendo impossibile proseguire con la partita.

Ho provato a riavviare il gioco e il dispositivo, ma il problema persiste. Vi sarei grato se poteste verificare la questione e fornire una soluzione o un aggiornamento che risolva questo malfunzionamento.

Resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli o log di errore qualora fossero necessari.

Grazie per l’attenzione e il supporto.

1 Reply

• myrta98's avatar
    myrta98
    Newcomer
    25 days ago

Anche a me succede la stessa cosa: dal patch ho tolto le mod vecchie, inserito poi solo quelle aggiornate ma nonostante ciò dopo un po’ ho avuto un messaggio Last Exception che analizzato sembra c’entrare con delle azioni causate dalle fate quando trasportano i lattanti. Ho tolto qualsiasi cosa legata agli infanti che non fosse di EA, sostituita, celato la forma fatata: ora non mi viene più fuori il Last Exception ma dopo un po’ il gioco si blocca. Non riesco a passare da un sim all’altro, i sim sono bloccati con quello che stanno facendo, se vado in Costruzione riesco a prendere gli oggetti ma se provo a spostarli non prendono la nuova posizione. Se provo ad andare agli scenari carica infinitamente, e se provo a salvare stessa cosa: carica e basta. L’unica cosa che posso fare é la chiusura forzata… prima della patch mi funzionava tutto 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago
4,041 Posts