Forum Discussion

only1fabiana's avatar
only1fabiana
Newcomer
1 hour ago

ho perso tutti gli add on

buongiorno, vorrei capire come riavere i miei soldi perché in questo gioco, ho speso per molti add on (8 per l’esattezza) che non capisco perché non mi dà più. ho fatto l’accesso al mio account dopo un annetto circa da quando non giocavo e ho voluto ricominciare, ho fatto l’accesso e fin qui tutto bene, ma appena ho aperto il gioco ho notato che non avevo più nulla, solo le partite con i sim di un anno fa, quando provo a giocarci mi dice che richiede avere gli 8 pacchetti per i file di salvataggio, altrimenti di usarli senza i contenuti CHE AVEVO.

ora voglio capire perché non ci sono più? come posso riaverli? grazie

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    40 minutes ago

Ciao only1fabiana​, se avevi i pacchetti riscattati sul tuo Account, probabilmente dovrai solo riscaricarli!
    Hai per caso installato qualcosa di nuovo o magari cambiato PC?

Comunque, per controllare vai semplicemente su: EA app -> Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Gestisci Add-ons
    Ti dovresti ritrovare in una schermata come questa:

Puoi fare il download di quelli che ti mancano o disinstallare quelli che non vuoi.

Poi, se per caso avevi The Sims 4 su Origin/EA app, assicurati di star lanciando il gioco tramite quella piattaforma.
    Viceversa, se i pacchetti li avevi presi su Steam, per esempio, dovrai lanciare The Sims 4 da quella piattaforma!

Facci sapere di più e vedremo come aiutarti!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 38 minutes ago
4,041 Posts