Forum Discussion

SAYGO66's avatar
SAYGO66
Rising Newcomer
4 hours ago

Problemi con i codici acquistati

ho acquistato il kit "charme in cortile" su Amazon, mi è stato dato un codice che ho riscosso sull'EA App, l'unico problema è che già appena riscosso dava problemi, non dava la solita grafica dei dlc ma solo il logo di EA (allego foto), nell'EA App non viene visto come un pacchetto nella mia libreria, però se entro nel gioco, me lo segna come acquistato ma con la dicitura "Scaricare per l'uso", non saprei da che parte iniziare per sistemare il problema

Edit by Heau: rimossa immagine con dati dell'account 

1 Reply

• Ciao SAYGO66​!

Prima di venire al tuo quesito, ti informo che ho rimosso per ragioni di sicurezza l'immagine allegata perché vi si poteva leggere l'indirizzo e-mail del tuo account EA.

In base al tuo racconto, il codice è stato riconosciuto dall'EA app e quindi penso si possa per il momento considerare solo un banale errore di caricamento il fatto che il logo del kit non comparisse nella schermata che ti conferma l'acquisto.

Hai già provato a svuotare la cache di EA app (tre trattini in alto a sinistra > Aiuto > App recovery > Svuota la cache e conferma) e a vedere se così appare la possibilità di avviare il download del kit dalla schermata gestisci add-on?

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,037 Posts