Forum Discussion

MorphineDemerol's avatar
5 years ago
Solved

Si blocca e si chiude

Qualche minuto,o anche qualche ora, dopo averlo avviato senza troppi problemi, il gioco si chiude all'improvviso senza nessun tipo di avviso. Ho provato riparando il gioco da origin ma non ha funzionato.. allora ho provato ad eseguire un avvio pulito al pc ma ancora nulla, anzi il gioco si era bloccato dall'inizio e non mi permetteva di far eseguire azioni ai sim finché non si è chiuso da solo.. qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie mille

• Ciao @MorphineDemerol, per caso utilizzi delle mod/cc? Se sì, prova a rimuoverle e ripara nuovamente il gioco.

In alternativa, posso chiederti se il gioco va in crash quando provi a fare qualcosa nello specifico con un Sim? Magari un'azione specifica o un comando in particolare.

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @MorphineDemerol, per caso utilizzi delle mod/cc? Se sì, prova a rimuoverle e ripara nuovamente il gioco.

In alternativa, posso chiederti se il gioco va in crash quando provi a fare qualcosa nello specifico con un Sim? Magari un'azione specifica o un comando in particolare.

• @EA_LeonSK ciao, non utilizzo ne mod ne cc. Il gioco va in crash in automatico senza fare nessun'azione in particolare, anzi un paio di volte appena si è aperto si è crashato e non avevo nemmeno iniziato a giocarci. Penso che il gioco non sia nemmeno troppo pesante per il pc dato che ho acquistato solo il gioco base e un'estensione e non ho scaricato nulla da internet.
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@MorphineDemerol è possibile che qualcosa mandi in conflitto l'esecuzione del gioco, anche se non sembra inerente al gameplay.

Per sicurezza, esegui una diagnostica Msinfo e DXDiag, e prova a contattare il nostro Servizio Clienti per isolare il problema con un consulente tecnico.

Facci sapere se sei riuscito a risolvere 🙂 

• bia_gola's avatar
    bia_gola
    5 years ago

Da quando ho eseguito l'ultimo aggiornamento, dopo due giorni non mi è più partito il gioco e mi ha chiesto di installare The Sims4 Legacy.
    Dopo averlo installato, il gioco non è riuscito a convertire i miei salvataggi precedenti e non funziona più
    Dal menu principale faccio gioca e poi rimane impallato per ore.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,805 PostsLatest Activity: 2 hours ago