Forum Discussion

Meeruem's avatar
3 months ago
Solved

Sim fantasma bloccato

Ciao a tutti, 

il mio vampiro è morto al sole e da quando è morto è completamente buggato in questo modo, non riesce a fare altro.

Non riesco a capire come risolvere la situazione.

• @Meeruem temo che non servirà, ma spero tu risolva così. A quanto pare è un problema già noto, ho trovato la discussione aperta --> qui . Clicca sul pulsante "Anche io" per segnalare il problema a tua volta. Da quello che vedo, al momento, capita in maniera randomica non solo ai sim occulti e, apparentemente, per aggirare il problema devi fare in modo di mandare al lavoro il tuo sim o di farlo entrare in uno dei rabbit hole che ci sono nei vari scenari. Non riesco ad essere più precisa perchè non ho mai avuto a che fare con questo bug e quindi non riesco a consigliarti come fare. Se proprio non riesci, l'alternativa un pò drastica è quella di recuperare un salvataggio prima della morte del sim e fare in modo di evitarla... o riprovare a farlo morire, magari ti va giusta e non si incastra così.

5 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Rising Veteran
    3 months ago
    @Meeruem ciao, hai provato a cambiare unità familiare e poi ritornare da lui? Nemmeno provando a riavviare il gioco la situazione si risolve?
  • No, sfortunatamente resta sempre buggato, ho provato in mille modi.

Ora sto installando di nuovo il gioco per vedere se il problema persiste o meno...

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Rising Veteran
    3 months ago

@Meeruem temo che non servirà, ma spero tu risolva così. A quanto pare è un problema già noto, ho trovato la discussione aperta --> qui . Clicca sul pulsante "Anche io" per segnalare il problema a tua volta. Da quello che vedo, al momento, capita in maniera randomica non solo ai sim occulti e, apparentemente, per aggirare il problema devi fare in modo di mandare al lavoro il tuo sim o di farlo entrare in uno dei rabbit hole che ci sono nei vari scenari. Non riesco ad essere più precisa perchè non ho mai avuto a che fare con questo bug e quindi non riesco a consigliarti come fare. Se proprio non riesci, l'alternativa un pò drastica è quella di recuperare un salvataggio prima della morte del sim e fare in modo di evitarla... o riprovare a farlo morire, magari ti va giusta e non si incastra così.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,625 PostsLatest Activity: 2 hours ago