Forum Discussion
Ciao @matteomedia, premesso che la soluzione più semplice, ma anche quella più dispendiosa a livello di tempo sarebbe rimuovere il gioco per reinstallarlo all'interno della nuova memoria, possiamo condividere alcuni passaggi che potrebbero aiutarti a spostare il gioco in una nuova cartella senza le dovute disinstallazioni varie:
- in EA App, cambia il percorso di installazione dei giochi;
- Chiudi EA App, apri il Task Manager di Windows e termina il processo EABackgroundService.exe
- Sposta la cartella di The Sims 4 nel nuovo percorso.
- Apri EA App, il gioco non apparirà nella libreria, dunque usa la funzione di ricerca e scegli di scaricarlo.
- Il sistema verificherà che i file siano tutti al loro posto anziché avviare un download diretto.
- Completata l'operazione, avvia il gioco.
- 2 years ago
Nonostante io abbia il gioco nel disco D, e su EA ho come percorso ho messo D, la cartella di EA si crea nei documenti, quindi nel disco C.
Questo comporta, oltre a non volere la cartella dove voglio io, che i miei SAVES vecchi non vengono caricati.
Ogni volta che avvio il gioco si crea sempre la cartella del disco sbagliato, ovvero il disco C.
- annette934 months agoRising Newcomer
So che questo è vecchio, però ho lo stesso probelema, gioco in disco D e salvataggi e tutto il resto in C...come posso risolvere? Ce l'hai fatta tu a risolvere?
- Ciufer4 months agoHero
Ciao annette93 purtroppo, a prescindere da dove indirizzi l'installazione, il gioco creerà sempre una cartella su C. Spostare su altro percorso non è proprio di così immediata esecuzione. Trovi qui e in questo utilissimo post le informazioni che cerchi, verifica quale è la tua casistica e prova a seguire le indicazioni se vuoi fare un tentativo.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 9 hours ago
- 11 hours ago