Forum Discussion

7010804a8c9471a9's avatar
7010804a8c9471a9
Seasoned Newcomer
9 days ago

THE SIMS 2-3-4

Egregi sigg di EA non capisco se siete degli incompetenti o site in malafede. Avendo cambiato PC ho cercato di ricaricare l'ultimo sim2 e i vari sim3 e sim4 in io possesso. Non mi accetta più le vs. password: scadute e non riesco più ad acquistare aggiornamenti in quanto non si trovano più né a  Torino né a MIlano. Ho buttato dei soldi per niente e pur avendo scritto più volte nemmeno vi degnate di rispondere!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao 7010804a8c9471a9​, purtroppo non abbiamo modo di aiutarti per problematiche di account qui sui forum.
    Dal tuo messaggio, mi pare di capire che potresti aver perso l'accesso al tuo Account EA.

In questo caso, puoi provare le varie e-mail che ricordi e cliccare su "Ho dimenticato la password" nel momento dell'accesso.

Se dovesse servire ulteriore supporto, i nostri consulenti sono disponibili via chat cliccando questo link e dovrebbero essere in grado di aiutarti a trovare quale account aveva i giochi in questione e, possibilmente a recuperarne l'accesso!

Tienici aggiornati!

• 7010804a8c9471a9's avatar
    7010804a8c9471a9
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

Sono i codici da voi forniti con la confezione ORIGINALE.  Non funzionano più, non sono più riconosciuti! Resto del mio avviso: SE NON SIETE IN MALAFEDE, SIETE INCOMPETENTI!!!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

7010804a8c9471a9​ sappi che i codici, una volta riscattati, si collegano all'account in cui li hai riscattati e, in genere, non c'è modo di spostarli tra un Account e l'altro.
    Non importa come li hai comprati, la stragrande maggioranza di codici sono a uso singolo. Stessa cosa su altre piattaforme.

Come ho già detto, prova ad identificare l'account in cui erano riscattati e recuperarne l'accesso, se non riesci, apri la chat con i nostri consulenti utilizzando il link che ho fornito nel mio messaggio precedente.

Posso capire la frustrazione ma non possiamo ignorare i toni e modi. 
    Ci tengo quindi a ricordare, essendo questo un forum pubblico, di continuare a seguire le nostre linee guida della comunità e regolamento.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 10 hours ago