Forum Discussion

LuckyLucyGames's avatar
3 years ago
Solved

THE SIMS 4 - bug letti (materiale personalizzato)

Ciao a tutti, dopo ultimo aggiornamento e installazione espansione vita da liceali si è presentato questo problema:

i letti (singoli o matrimoniali) già presenti tra le mod prima di aggiornare e scarica l'espansione non sono più collocabili e spariscono quando si posizionano nella casa (benché il pagamento avvenga regolare).

Ho provato a scaricarne anche di recenti, ma l'anomalia si ripete.

Ovviamente, questo non accade con quelli originali.

Unica soluzione è cancellarli tutti? ☹️

Grazie mille!!!

• @LuckyLucyGames Dopo ogni aggiornamento/patch del gioco, ci sta che le mod e i CC non funzionino più, devi rivolgerti a chi a creato quei contenuti e vedere se hanno aggiornato gli oggetti. Mi raccomando di pulire la cache cancellando il file localthumbcache.package.

5 Replies

• @LuckyLucyGames Dopo ogni aggiornamento/patch del gioco, ci sta che le mod e i CC non funzionino più, devi rivolgerti a chi a creato quei contenuti e vedere se hanno aggiornato gli oggetti. Mi raccomando di pulire la cache cancellando il file localthumbcache.package.
  • LuckyLucyGames's avatar
    LuckyLucyGames
    3 years ago

Spero che li aggiornino... nel frattempo li esamino a uno a uno, qualcosa forse è ancora utilizzabile!

E ne scaricherò magari altri tra un paio di mesi 🙂 😉
    Grazie ancora!!!

p.s. per la cache ok, la pulisco ogni volta che tolgo materiale CC

• dqxq87xczrfq's avatar
    dqxq87xczrfq
    Newcomer
    3 years ago

ciao, anche io ho lo stesso problema.. Sei riuscito a risolvere?

• Mi quasi "rasserena" vedere che ho quetso tipo di problema ed era già esistito nel 2022.

Io sto avendo il problema adesso, credo sia iniziato con l'aggiornamento di "in affitto". Alla fine come avevate risolto?

avete solo dovuto attendere o che? 

Senza quei CC sono rovinato raga ahaha

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Marco_Tom Mods e CC non sono supportati da EA, anche se ne viene concesso l'utilizzo. Come ho scritto sopra, devi rivolgerti al creatore di quegli oggetti e chiedergli se li può aggiornare, o verificare se non abbia già fatto uscire delle versioni aggiornate.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,710 PostsLatest Activity: 14 hours ago