Forum Discussion

kittie71's avatar
kittie71
Newcomer
6 months ago

The Sims 4 - PC - Evento L'enigma della Baia

Non si riescono a dissotterrare le rocce a Foundy Grove da nessuna parte. Come posso proseguire?

3 Replies

• Ciao kittie71​ 

È successo anche a me. Si risolve semplicemente attendendo mentre si lascia scorrere il tempo (anche a velocità normale) in modalità vivi.

Se non hai mod o situazioni più particolari, che converrà indagare meglio, credo proprio che la situazione si risolverà allo stesso modo anche per te.

Facci sapere!

• Io aspettando un po' (circa 1 minuto reale), ho trovato la roccia nella zona vicino al cartello dove si pesca.

• Idem, ci ho messo decisamente più di un minuto per riuscire a trovare la roccia giusta. Grazie Heautontimoru​ e GiardiniDiMarzo​ per la dritta. Aggiungo che per me è stato decisivo aver rimosso prima dalla mappa tutti i punti dove ti permette di fare uno scavo su terreno (quelle specie di  cumuli di terra marrone scuro). Una volta eliminati quelli, sono apparse le rocce utili al compito.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 hours ago
3,977 Posts