Forum Discussion
- 5 years ago
ciao! anche io ho lo stesso problema. e confermo di avviare il gioco the sims 4 deluxe, acquistato poco fa ed installato correttamente. cosa devo fare? avere entrambe le versioni è un problema?
grazie!!
- 5 years ago@Simone262 ho comprato anche la versione completa, come hai scritto nei post precedenti. ora le ho entrambe. cosa devo fare? specifico che quando gioco clicco su quella completa e non sulla legacy. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare solo la completa, ma mi chiede la legacy necessariamente.
- 5 years ago
@Simone262 ciao! quando parli di versione completa negli altri post cosa intendi? io ho acquistato la versione deluxe. Il mio pc è un Macbook air con le specifiche richieste da Metal. Ho cercato su internet e il pc dovrebbe andar bene dato che ha come processore un i5 e come sistema OS X ElCapitan versione 10.11.6. Cosa non va bene?
Grazie mille!
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @Ciaple90, prova a controllare da qui, se il tuo Mac è compatibile con Metal.
Una volta confermato ciò, prova a rimuovere il gioco, avvia un reset di Origin, e reinstalla The Sims 4, controllando che vengano installati i pack aggiuntivi.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 6 hours ago
- 21 hours ago
- 2 days ago