Forum Discussion
5 years ago
@Simone262 ho comprato anche la versione completa, come hai scritto nei post precedenti. ora le ho entrambe. cosa devo fare? specifico che quando gioco clicco su quella completa e non sulla legacy. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare solo la completa, ma mi chiede la legacy necessariamente.
Simone262
5 years agoHero (Retired)
@Ciaple90 non so dove tu lo abbia letto ma non ho detto che occorre comprare la versione completa. Detto ciò, se il sistema ti chiede la legacy significa che il tuo computer non possiede i requisiti di gioco. Cortesemente fai una verifica.
- 5 years ago
@Simone262 ciao! quando parli di versione completa negli altri post cosa intendi? io ho acquistato la versione deluxe. Il mio pc è un Macbook air con le specifiche richieste da Metal. Ho cercato su internet e il pc dovrebbe andar bene dato che ha come processore un i5 e come sistema OS X ElCapitan versione 10.11.6. Cosa non va bene?
Grazie mille!
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @Ciaple90, prova a controllare da qui, se il tuo Mac è compatibile con Metal.
Una volta confermato ciò, prova a rimuovere il gioco, avvia un reset di Origin, e reinstalla The Sims 4, controllando che vengano installati i pack aggiuntivi.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 4 minutes ago
Recent Discussions
- 4 minutes ago
- 2 hours ago
- 3 hours ago