Forum Discussion

yoongie's avatar
4 years ago
Solved

The sims 4 continua a chiedermi aggiornamenti che ho fatto ma non mi fa giocare

The sims 4 chiede un aggiornamento che ho fatto molteplici volte ma comunque  non mi fa giocare e chiede l'aggiornamento come se non lo avessi fatto

• Ciao @yoongie, potrebbe essersi trattato di un problema legato alla piattaforma di gioco.

Se utilizzi Origin o EA App, esegui un reset della cache e una nuova riparazione di The Sims 4 (click destro sul gioco > Ripara).

Facci sapere se questi passaggi ti sono di aiuto per avviare finalmente The Sims.

13 Replies

• bimba66's avatar
    bimba66
    New Rookie
    3 years ago

sono riuscita dopo ennesimi tentativi svuotando la cache dai tre puntini si è riavviata e mi ha dato gioca invece che aggiorna.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao a tutti, 

questa situazione faceva riferimento a un errore in fase di avvio del gioco di circa un anno fa. Questo problema era stato risolto, dunque per non creare confusione, chiuderò questo thread.

Se state riscontrando il medesimo problema in questo momento, vi chiediamo di far riferimento a questa discussione.

Grazie per l'attenzione.

• Ayazawa's avatar
    Ayazawa
    Rising Newcomer
    6 months ago

Hai risolto? io mi ritrovo nello stesso problema dopo aver installato la nuova espansione delle fate

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
3,957 Posts