Forum Discussion
13 Replies
- Ayazawa15 days agoRising Newcomer
Hai risolto? io mi ritrovo nello stesso problema dopo aver installato la nuova espansione delle fate
- EA_LeonSK2 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao a tutti,
questa situazione faceva riferimento a un errore in fase di avvio del gioco di circa un anno fa. Questo problema era stato risolto, dunque per non creare confusione, chiuderò questo thread.
Se state riscontrando il medesimo problema in questo momento, vi chiediamo di far riferimento a questa discussione.
Grazie per l'attenzione.
- bimba662 years agoNew Rookie
sono riuscita dopo ennesimi tentativi svuotando la cache dai tre puntini si è riavviata e mi ha dato gioca invece che aggiorna.
All'inizio ho provato a fare partire l'aggiornamento più e più volte , ho riavviato anche il PC, non sapendo di questo noto problema! Poi all'ennesimo fallimento di aggiornamento , ho letto qua sul forum diverse opzioni da provare e con me ha funziato 'Riavviare l'app di EA' , quindi andando sui 3 trattini tutto in alto a sx ,ho selezionato l'opzione per riavviare e una volta riavviata m ha fatto partire il gioco
a me non parte come hai fatto?
Riavviando l'app EA dai 3 trattini in alto a sx, come hanno suggerito in precedenza, a me è partito! 😃 grazie!
posso sapere come hai risolto? anche io ho lo stesso problema non so più come fare, già provato riparazione del gioco e svuotamento cache
Ciao, ho anche io lo stesso problema, alla fine dell’aggiornamento mi chiede di farlo nuovamente e non esce da questo loop. Ho provato a svuotare la cache e a riparare il gioco ma niente da fare. C’è altro che posso fare?
- @8b75cf3edfe3fbcc Dalla EA App clicca sulle tre linee in alto a sinistra e scegli App Recovery, questo passaggio svuoterà la cache, e il problema dovrebbe sbloccarsi.
Ciao, ho lo stesso identico problema, ho anche provato anche a fare la riparazione del gioco ma niente. Come posso fare?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 3 hours ago
- 4 hours ago