Forum Discussion

ValeSpadaro's avatar
ValeSpadaro
Rising Rookie
29 days ago

The sims 4 ha smesso di funzionare

Salve, è da circa una settimana che durante una partita mi compare questa finestra "The sims 4 ha smesso di funzionare" però il gioco non si chiude e io posso  continuare a giocare. (Pulisco sempre la cache del gioco e di Ea e riparo spesso il gioco). No cc no mod.

1 Reply

  • Ciao ValeSpadaro​!

    Concordo sul fatto che non sia un buon segnale il fatto che compaiano messaggi d'errore, ma fintanto che non creano problemi, io mi permetterei umilmente di suggerire di lasciare il mondo come sta, perché andare ad intervenire con una disinstallazione e reinstallazione, o in qualsiasi altro modo, rischia di per assurdo di far degenerare la situazione, piuttosto che rimettere in ordine le cose. 

    Se la situazione dovesse malauguratamente cambiare in peggio, naturalmente facci sapere.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,922 PostsLatest Activity: 8 hours ago