Forum Discussion

Rebemaddy's avatar
6 years ago

the sims 4 lento

Ciao a tutti,

in questo periodo di Quarantena ho deciso di recuperare il mio the sims 4 e così l'ho installato nel mio nuovo pc ( un vecchio mac book air ) perché quello che avevo ormai si spegneva e riaccendeva ogni 2 minuti.u

Ho scaricato quindi Origin e il gioco stesso sulla piattaforma e tutto è andato bene ( a dire il vero ci ha messo tantissimo perché evidentemente 13 GB di gioco erano tanti),e ho iniziato a giocare ;

Se devo creare e collocare delle unità familiari funziona, ma quando mi trovo nel momento di iniziare una partita con una di esse si blocca, è lentissimo e a effetto ritardato.

Non mi fa vedere persino le azioni/parole/frasi per intero ma vedo solo qualche lettera qua e la e quindi non so neanche che azione sto facendo fare al sim e chiaramente fatico ad uscire perché non trovo il tasto giusto " Esci dal gioco". 

E' un problema del gioco? del nuovo aggiornamento Origin? del pc che non supporta un gioco così "pesante" ?   Aiutatemi plsss

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,709 PostsLatest Activity: 10 hours ago