5 years ago
The sims 4 non parte
Salve. Oggi ho provato a lanciare Origin per giocare a The sims 4 e NON Parte. Ogni volta che devo lanciare il gioco, non posso mai giocare perchè Origin non funziona?
Grazie , per il messaggio.... sono veramente sfiduciata.... questo lo sapevo che Legacy era versione piu' scarsa. Ma io infatti voglio giocare col Mio dvd di the sims4 che ho acquistato, non con legacy. Ho acquistato il mio pc portatile l'estate scorsa e the sims 4 girava perfettamente . Ho windows 10 e pc 64 bit. il mio portatile prima di acquistare avevo pure visto i requisiti e andava bene. Infatti giocavo con the sims 4 senza problemi l'anno scorso. Ci ho giocato un po' a Dicembre o forse Novembre o ottobre . Non capisco perchè ora all'improvviso il mio pc non è piu' adatto. Non posso comprare un Portatile ogni anno.... The sims 4 e girava su questo portatile, non voglio installare una copia di un gioco piu' scadente come legacy....
Se hai un PC a 64bit non hai bisogno della versione legacy, non capisco come possa essersi installata.
Dentro la libreria dei giochi dovresti vedere le due versioni (legacy e standard) prova ad avviare quella standard e se hai problemi prova le seguenti operazioni:
@Simone262Grazie mille, proverò allora una di queste soluzioni, ti ringrazio (penso lo farò questo fine settimana, vi faro' sapere ), grazie
edit: comunque io seguo questo:
ma nella mia libreria giochi in Origin non c'è l'opzione Ripara gioco.... dice solo: Scarica, Mostra dettagli di gioco, Aggiungi ai preferiti, Proprietà di gioco, Nascondi, Trova il gioco
Altro non c'è...
Salve a tutti, il gioco ora è partito (il gioco the sims 4 è perfettamente installato nel mio portatile), ma dovevo per forza aggiornare. Ora il gioco è partito dopo un lungo aggiornamento, e posso scegliere se lanciare the sims legacy (che vorrei eliminare) e the sims 4 (la mia versione del dvd).
Adesso il problema è che non mi fa vedere piu' alcuni dei miei lotti, famiglie e salvataggi, solo alcune. Pero' mi appare il seguente messaggio. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per giocare ?