Forum Discussion
Ciao, assicurati che il sistema operativo e i driver del portatile siano aggiornati, rimuovi anche eventuali contenuti personalizzati (CC) dalla cartella di The Sims 4, dopodiché riavvia il PC e riprova.
Se anche così il problema persiste, potresti inviarci uno screenshot del messaggio di errore che ti compare quando si chiude il gioco?
- 6 years ago
Ho fatto come consigliato da te ma non è cambiato nulla. Ho provato ha testare il programma (The sims) per vedere; e si dopo l'ultimo aggiornamento The sims 4 mi dice che incompatibile. Non so se si possa risolvere questo problema.
Comunque questo è lo screen
- 6 years ago
Ciao a tutti!
Da sabato non riesco più a giocare a The Sims senza motivo. Ogni volta che provo ad avviarlo (sia cliccando direttamente l'icona, sia da Origin), si apre ma non in modalità tutto schermo, compare la schermata con la scritta "The Sims 4" e una volta che arriva a quella successiva in cui c'è il plumbob che gira e scorrono le frasi, crasha e torna ad Origin. Scrivo qui perchè le ho provate tutte e non so più cosa fare. Non ho mai scaricato materiale aggiuntivo, utilizzo questo PC dal 2014 da quando è uscito The Sims 4 e non mi ha mai dato problemi, non risultano aggiornamenti in sospeso (nè Windows, nè Origin, nè The Sims).
Ho provato tutte queste soluzioni: spegni e riaccendi il PC, riparare il gioco tramite Origin (3 volte), eliminare le cache di Origin, disinstallare e reinstallare sia Origin che The Sims, scansionare il PC con l'antivirus (AVAST free), pulire il PC con i programmi Wise Disk Cleaner e Wise Registry Cleaner, avviare il gioco come amministratore, disattivare Origin in modalità di gioco e risolvere i problemi relativi alla compatibilità tramite Windows. Ho provato anche a contattare EA tramite la chat, ma ovviamente nessuno si è fatto vivo.
Ci gioco da anni ed ho un albero genealogico enorme, un sacco di espansioni ecc, mi dispiacerebbe tantissimo perdere tutti i salvataggi (di cui ho già fatto il backup)... Qualcuno ha qualche altra idea? Sono disperata! 🤐
Grazie
- 6 years ago
Ciao! Ti rispondo qui perchè anche io ho da sabato il tuo stesso problema, ho provato di tutto ma il gioco ancora non si apre e risulta incompatibile. Strano perchè fino a venerdì ci ho giocato tranquillamente. Hai trovato una soluzione?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 20 hours ago
- 3 days ago
- 3 days ago