Forum Discussion
@Enza5 Ho unito le due discussioni, visto che si tratta dello stesso problema (se ho capito bene).
Una cosa che noto dal tuo DxDiag è che hai due schede video, una Intel e l'altra NVidia. Assicurati che la scheda NVidia sia impostata come attiva/primaria e aggiorna i driver NVidia all'ultima versione disponibile. Secondo il tuo rapporto, la versione dei driver NVidia installati sul tuo PC è piuttosto vecchia.
Alla fine ho telefonato all'assistenza EA e anche loro mi hanno detto di aggiornare i driver, tra cui quello della scheda video. Mi hanno mandato un'email con tutti i link. L'unica cosa è che non riesco ad aggiornare il driver di NVIDIA perchè dice che non è supportato... ho controllato bene e a quanto pare il PC non ha l'aggiornamento alla versione Windows 1903 e sto avendo parecchi problemi ad installarlo, esce sempre questo messaggio "Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1903 - Errore 0xca020007".
Immagino che finchè non aggiorno Windows, non posso aggiornare tutti i driver. A questo punto, appena riesco provo ad andare da un tecnico...
Grazie comunque! Vi farò sapere...
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago