Forum Discussion

lbm6e0sadm8f's avatar
10 months ago

The sims 4 non si avvia dopo l'aggiornamento di ottobre 2024.

Buongiorno,

dopo l'ultimo aggiornamento the sims 4 non si avvia. Quando provo ad aprire il gioco mi compare un messaggio che dice ''si è verificato un problema duirante l'installazione del gioco. Ripeti l'installazione.'' . Ho provato a riparare il gioco, poi l'ho disinstallato e installato nuovamente. Ho anche provato a disintallare tutto, compresa l'app EA ma la disinstallazione non si è completata nonostante l'utilizzo di revo uninstaller.

Non so più cosa fare. 

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie mille.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao @lbm6e0sadm8f,

ti suggeriamo di provare nuovamente a disinstallare e reinstallare il gioco, e la EA App. 

Se un primo tentativo di reinstallare il tutto non ha funzionato per via di un errore sul PC, puoi eseguire un avvio pulito seguendo le istruzioni in questa guida, prima di riprovare.

Ti lasciamo inoltre il collegamento al sito di CCleaner per eliminare errori persistenti sul PC che potrebbero essere coinvolti.

Anche se suggeriamo di usare CCleaner, EA non fornisce alcun supporto per questo programma, perciò il suo utilizzo è a rischio dell'utente.

Segui direttamente le indicazioni in CCleaner quando installi e configuri il programma.

Puoi trovare aiuto nella pagina di supporto di CCleaner.

Speriamo che riuscirai a far partire il gioco dopo aver provato questi suggerimenti!

• ho lo stesso problema.  Ho provato tutti i suggerimenti dell' Ea Help. non so più che fare

• @lbm6e0sadm8f @pocketcoffe9 

Ciao! se riscontrate lo stesso identico problema in fase di installazione, allora è possibile che qualcosa vada storto a causa di EA app. In questo caso vi consiglierei di provare a svuotare la cache di EA app, quindi ripetere l'installazione con tutte le procedure già suggerite.

Per svuotare la cache dell'app dovete aprirla, fare clic sui tre trattini in alto a sinistra, Aiuto, App Recovery, Svuota la cache e confermare.

Fateci sapere!

• pocketcoffe9's avatar
    pocketcoffe9
    9 months ago

Grazie. ho provato anche cosi. ma non ha funzionato. non riesco proprio a capire dove possa essere l'errore. 

• pocketcoffe9's avatar
    pocketcoffe9
    9 months ago

Ho provato anche con cc cleaner. Non funziona.

qualche altro suggerimento?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,806 PostsLatest Activity: 10 hours ago