Forum Discussion

LinaMonellina's avatar
11 months ago
Solved

The sims 4 non si avvia

Rieccomi con dietro altri 3 o 4 problemi risolti col tempo, oggi sono qui col quinto. Non gioco a the sims da mesetti e oggi, volendo avviarlo, mi è uscito un pop up che allego. Pensando che siano i CC il problema, (non mi funzionavano quando li avevo aggiunti) sono andata nella cartella Mods e ho eliminato tutti i CC. Riprovando ad avviarlo il problema non si è risolto. Ringrazio chi mi risponderà, AIUTO, NON C'è L'HA FACCIO CON QUESTI PROBLEMI SU THE SIMS 4 😞

2 Replies

• @LinaMonellina
    Ciao! dai un'occhiata a questa discussione proprio sul messaggio d'errore che ti appare.
    Link: https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/Rif-errore-di-inizializzazione-all-avvio-135dec40/m-p/13905513#M13515

Una volta superato il problema di questo codice d'errore, prima di avviare il gioco, se hai effettuato gli aggiornamenti, ti consiglierei comunque di spostare sul desktop l'intera cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts a scopo di backup. Stasera arriverà un nuovo aggiornamento e se intendi effettuarlo dovrai attendere che gli autori delle tue mod le rendano compatibili con l'ultima versione di gioco.

Facci sapere!

• @Heautontimoru 

Ciao, ho risolto solamente aggiornando l'antivirus, che, sbadatamente avevo dimenticato di aggiornare. Grazie lo stesso! La tua risposta la segnerò come soluzione, potrebbe aiutare qualcun'altra persona. 🙌

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,827 PostsLatest Activity: 7 hours ago