Forum Discussion
ciao, grazie della risposta. No sono sicura di non aver installato aggiornamenti nel frattempo, ho provato già tutto ciò che mi hai consigliato, non so veramente più cosa fare.
@Kissene1987, nel tuo caso, sembrerebbe quasi un errore dei driver della tua scheda video, proverei con un'installazione pulita, a te la guida.
Poi valgono le stesse cose che ho detto nel mio primo post, visto che in genere la guida ai problemi di installazione potrebbe aiutare.
@Charlottsamp19, hai già provato a riparare il gioco (Libreria > Tre puntini "..." > "Ripara")?
Puoi provare anche disinstallando e re-installando il gioco, ma ti direi comunque di fare una copia della cartella Documenti > Electronic Arts > The Sims 4.
Una cosa un po' più estrema che puoi provare è, dopo averlo re-installato, creare un nuovo profilo sul tuo PC e lanciare il gioco da quel profilo.
Se dovesse funzionare, è già un indicatore che qualche impostazione nel tuo profilo non fa partire il gioco e ci aiuterebbe a capire come procedere.
Per entrambi, vale la pena di provare a lanciare EA app e The Sims 4 come amministratore per vedere se cambia qualcosa.
Nelle vostre prossime risposte, potrebbe anche aiutarci a capirne di più se allegaste un file DxDiag, qui la guida.
Aspettiamo vostre!
- 1 year ago
Ciao, si ho già provato a riparare. Allego dxdiag.