Forum Discussion

TercenzSlaise's avatar
4 years ago
Solved

The sims 4 non si avvia

Ogni volta che provo ad avviare il gioco mi compare questo messaggio: "Il tuo computer è offline. Per attivare questo gioco utilizzando il tuo account EA, devi essere connesso a Internet." La connessione funziona perfettamente, così come l'app di Origin. Ho disinstallato e reinstallato sia the sims 4 che Origin, ho svuotato la cache, disattivato l'antivirus, ma il problema si ripropone. Qualcuno sa come si può risolvere?

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    4 years ago

Ciao @TercenzSlaise, mi spiace leggere che Origin risulta offline e questo non ti permette di accedere la prima volta a The Sims 4.

Se hai già controllato che non ci siano blocchi dovuti a firewall o antivirus, prova a eseguire un Avvio Pulito e facci sapere se così il problema si risolve.

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @TercenzSlaise, mi spiace leggere che Origin risulta offline e questo non ti permette di accedere la prima volta a The Sims 4.

Se hai già controllato che non ci siano blocchi dovuti a firewall o antivirus, prova a eseguire un Avvio Pulito e facci sapere se così il problema si risolve.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 11 hours ago
3,973 Posts