Forum Discussion

elisabettabio's avatar
2 days ago

The sims 4 non si avvia

Salve da 2 giorni il gioco the sims 4 non si avvia  o se si avvia poco dopo si impalla, ho provato a fare riparazione, piu volte, ho provato a riavviare l'app ho provato a cancellare cache dall'app ho rpovato a non attivare le mods ho installato Better Exceptions Conflict un app che una volta aperto il gioco yi segnala mood corrotte eppure risulta che non ci siano moods corrotte ora il gioco non si apre proprio più ho come espansioni, stagioni, al lavoro, cenimao insieme, isola, fenomeni paranormali,nuove stelle, vita in campagnia, vita in città, il computer è sempre lo stesso, acer aspire 3. Grazie

1 Reply

• Ciao elisabettabio​ purtroppo l'unico modo efficace per capire se una mod è obsoleta è quello di inserirla nel gioco e vedere cosa succede. Anche le mod che ti dicono se ci sono delle mod corrotte a loro volta possono creare dei problemi, si tratta sempre di materiale prodotto da terze parti, non potrai mai avere la certezza che non crei problemi, anche se pensi di aver scaricato la versione aggiornata e anche se pensi che sia fatta appositamente per trovare problemi. Non esiste niente di ufficialmente supportato che permetta un'operazione simile.

Il mio consiglio è quello di rimuovere qualunque cosa esterna al gioco e intanto verificare che parta e carichi senza problemi.
    Fatto questo, inizia i tentativi con le mod. Potrebbe anche succedere che qualcuna tu non possa più utilizzarla.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,912 PostsLatest Activity: 8 hours ago