Forum Discussion

Harien99's avatar
4 years ago

The Sims 4 Nuove Stelle (Club Drammatico)

Salve, ho un problema con The Sims 4 Nuove Stelle. 

Mio figlio adolescente partecipa al club di drammatico ed ogni venerdì ha un'esibizione. Tuttavia, ritorna sempre triste perché nessuno dell'unità familiare assiste allo spettacolo nonostante faccia lasciare in anticipo il lavoro al padre per fargli assistere allo spettacolo.

Il problema è che l'opzione per assistere all'esibizione non mi esce proprio selezionando il Sim (anche se precedentemente quell'opzione era disponibile).

Cosa posso fare? 

5 Replies

• @Harien99 Hai per caso installato delle Mod? Dici che precedentemente l'opzione c'era, quindi non vorrei che si fosse modificato qualcosa...
  • Harien99's avatar
    Harien99
    4 years ago

No, non ho installato nulla, ho solo creato una nuova partita. (Gioco da Playstation 4, prima non lo avevo specificato.)

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @Harien99, per escludere eventuali glitch, potresti provare a pulire la cache della PlayStation 4?

Si fa così: spegni la console, e stacca le spine dal muro (è essenziale!), e dal retro della console stessa.

Ora conta 90 secondi almeno, riattacca le spine, accendi la console di nuovo, e vedi se il gioco registra che il padre assista all'esibizione del figlio!

Se ti va, facci sapere!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao di nuovo @Harien99, volevo controllare se la situazione fosse o meno migliorata? L'errore continua ad accadere?

• Ciao @EA_Rigel, purtroppo ho avuto poco tempo per giocare ma sono riuscita ad arrivare al venerdì solo una volta e l'opzione di partecipare alla recita è apparsa nuovamente. Penso che il problema sia svanito. Non appena avrò più tempo riproverò. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,709 PostsLatest Activity: 17 hours ago