Forum Discussion

filippomurat's avatar
6 years ago

THE SIMS 4: ORIGIN NON MI PERMETTE DI INSTALLARE THE SIMS 4 SU MAC

Buogiorno, 

Ho un grandissimo problema con Origin e l'installazione di The Sims 4 su softwear Machintosh. 

Ho comprato The Sims 4 poiché su Origin è specificato che può essere installato si su PC che si Mac. 

Una volta acquistato non riesco ad installarlo sul Mac. ORIGIN NON MI PERMETTE L'INSTALLAZIONE. 

Sotto c'è scritto che è possibile installarlo solo su PC. e quindi solo su sistema MICROSOFT. 

Quale può essere il problema ??

Grazie in anticipo. 

3 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Ciao @filippomurat dove lo hai comprato? Cortesemente puoi caricare una foto di ciò che vedi? Così ci possiamo fare un'idea di cosa sta succedendo. Grazie per la collaborazione.

• Ciao @Simone262 ... acquistato su Origin, in formato digitale.

Allego foto delle schermate Origin.

Comunque non mi permette di scaricarlo per Mac.

Anche se clicco nell' opzione "Acquista il gioco per Mac" dell'immagine n.1

Mi rimanda nella mia libreria (immagine 2)

e non mi permette ne di ri-acquistarlo ne tanto meno di installarlo.

E mi rimanda alla schermata (immagine 3) identica alla prima (immagine 1).

Grazie per l'aiuto.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Ciao Filippo, sei sicuro di aver acquistato il gioco base e non un'espansione? 

Come riferito anche sulla nostra pagina con le domande frequenti, Origin Access è un abbonamento non disponibile per Mac (ma solo per PC), pertanto se vuoi giocare a The Sims 4 su Mac e non hai il gioco base sul tuo account EA, dovrai acquistarlo, nonostante sia incluso nel Vault di Origin Access.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 12 hours ago