Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

The Sims 4, problemi di grafica

Ciao! Dopo l'ultimo aggiornamento di The Sims 4, installato ieri, ogni volta che apro il gioco la grafica è come se fosse rovinata: all'inizio, prima di caricare la partita, lo schermo ha righe bianche e nere e non si vede quindi nulla. Quando poi seleziono la partita e la schermata va sul quartiere e si vede sempre male, ma si riesce a cliccare. Nella schermata della casa, invece, è come se mancassero proprio dei tasti (ad es, in basso a dx le aspirazioni e i bisogni) ma rimangono cliccabili. Non so come fare a giocare così!!

Grazie 🙂

3 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

@marticrp

Essendoci principalmente problemi grafici ti chiedo da quanto tempo non aggiorni i driver della scheda video?

Ora non so quale scheda video possiedi quindi non possso fornirti link specifici per aggiornare i driver della scheda video.

Se mi dici quale é la marca e il modella della scheda video posso fornirti qualche link per aggiornare i driver

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Ho un Mac Pro, ho appena controllato se ci sono aggiornamenti ma non risulta esserci nulla. Ho cancellato e riscaricato Origin ma non è cambiato niente

• papaghe8's avatar
    papaghe8
    5 years ago

Ho riscontrato adesso il tuo stesso problema e, avendo un Mac air pro, vorrei chiederti come hai risolto la questione. Ho chiesto aiuto ai consulenti, i quali mi hanno mandato un’email con i passaggi che avrebbero risolto tutto ma così non è stato. Per favore, se l’hai risolto mi potresti dire come hai fatto? 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
3,973 Posts