Forum Discussion
5 Replies
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @Davide19922, in realtà la lentezza può dipendere da vari fattori, quali le caratteristiche del PC, i driver installati, il gioco in sé o la partita che stai giocando.
- Verifica di rispettare tutti i requisiti minimi per giocare a The Sims 4 (prova anche ad abbassare la qualità grafica nel caso, dalle opzioni di gioco).
- Controlla che il tuo Computer e i driver della scheda grafica siano aggiornati;
- Prova ad avviare una nuova partita e controlla se il gioco è fluido o se va ancora lento.
- Infine, prova anche con una riparazione del gioco.
Mesa che non hai letto ho ps4 prima della aggiornamento andava bene
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@Davide19922 ha scritto:
Mesa che non hai letto ho ps4 prima della aggiornamento andava bene
@Davide19922, scusa la svista. Se il problema si è presentato in seguito all'aggiornamento, può trattarsi di un problema di installazione.
Rimuovi il gioco da PS4, riavvia la console e prova nuovamente a installarlo.
Prova ad avviare una nuova partita e controlla se riscontri ancora questi rallentamenti; se sì, facci sapere se li riscontri in circostanze specifiche (mentre stai completando una task specifica, mentre stai costruendo, ecc.).
ho lo stesso problema per ps4.
ho usato qualche trucco tempo fa,
ho provato tutto quello che ho letto ovvero di cancellare il gioco e riscaricarlo, di resettare la playstation, ho cambiato hard disk, ho salvato i dati su una pen drive ma il gioco continua a caricare lentissimo e dopo un po' che ci gioco va a scatti
un mio amico per esempio su Xbox non ha nessun problema e il caricamento è velocissimo.
- Ale9410m3 years agoRising Hotshot
Anch'io stesso problema da sempre ma oltre a dirmi di risolvere negli stessi modi che dicono non ho mai risolto nulla... quello che ho capito è che dipende dagli aggiornamenti... ho aspettato mesi perché non andava e all'improvviso andava senza aver ripristinato e resettato come dicevano loro. Però con anche l'ultima espansione dei lattanti il gioco si è appesantito molto e questi rallentamenti sono stati più frequenti. Ovviamente paghi delle espansioni per poi vederle non funzionanti . É tutto bello quando te le presentano nei video ma la realtà è diversa! Poi cercano di fare il 5. non sanno mettere a posto dopo anni il 4