Forum Discussion

lian76's avatar
8 years ago

The sims 4 Salvataggio foto

Help salvataggio immagini Salve a tutti, ho un problema.
Da stasera ogni volta che clicco C per salvare le foto, queste non vengono salvate nella cartella IMMAGINI, dove solitamente venivano salvate.
Ho riparato il gioco più volte, ma niente da fare. 
Proprio oggi con l'uscita della nuova espansione 😞

Spoiler

6 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

Ciao @lian76,

Le foto scattate da The Sims 4 (in gioco) appaiono per default in questo percorso:

My Documents> Electronic Arts> The Sims 4> Immagini

Dal gioco stesso puoi gestire le tue foto cliccando su "Visualizza la gestione delle immagini" dopo aver premuto "C" dalla tastiera del tuo PC. Se al momento di premere "C" invece non appare la finestra di gestione foto allora c'è qualche problema.

In tal caso prova a riparare il gioco e aggiornarlo. Per fare ciò ti basterà cliccare con il tasto destro del mouse sulla copertina di The Sims 4 dalla Libreria dei giochi del tuo account, dal client di Origin, dopodiché clicca su Ripara poi Aggiorna dall'apposito menù.

• lian76's avatar
    lian76
    8 years ago

Grazie mille.
    Non era questo il problema. Ho risolto chattando con l'assistenza.
    Grazie per la risposta. 
    Lian 

Spoiler

• io non riesco a risolvere. puoi aiutarmi per favore?

• salve, come hai risolto? sto avendo lo stesso problema e l'assistenza non mi risponde

• Rita284's avatar
    Rita284
    5 years ago

devi togliere la cartella the sims dal pc, aprire il gioco da 0 e ti si crea la cartella nuova. a quel punto trasferisci tutto di nuovo e dovrebbe funzionare

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,803 PostsLatest Activity: 19 minutes ago