Forum Discussion

ila2800's avatar
6 years ago
Solved

the sims 4 si chiude all'improvviso

ciao a tutti,
avrei un problema col gioco ovvero nel momento in cui cerco di fare una qualunque cosa con il gioco mi crasha (non so se si scrive così). io non sono molto esperta però ho provato a chiedere aiuto a persone più esperte ma non siamo riusciti a capire il problema. Io gioco su pc preso da un mese ed è un Lenovo Ideapad S145-15API con processore AMD ryzen 5, 8GB di ram, scheda video Radeon vega graphics, windows 10. Potete aiutarmi?

8 Replies

• ila2800's avatar
    ila2800
    6 years ago

Ciao.Grazie mille per avermi risposto. Ho provato a fare tutte le cose che mi hai indicato, seguendo i passaggi alla lettera ma purtroppo continua a bloccarsi e/o chiudersi all'improvviso. Grazie comunque del tuo aiuto 🙂

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago
    Ciao @ila2800, questo problema ce l'hai da sempre o ti è comparso di recente? In che momento esatto dell'avvio ti crasha il gioco e cosa succede dopo? Ti compare un messaggio di errore? Se sì, quale?
  • ila2800's avatar
    ila2800
    6 years ago