Forum Discussion

annadandra18's avatar
3 years ago
Solved

The Sims 4 SIM Valentino Malvagio

Buonasera a tutti, ho un problema nel prendere il tratto premio "Cuore perverso" perchè non posso completare l'aspirazione "Sim Valentino Malvagio" in quanto bisogna essere sorpresi a tradire, ma in precedenza avendo già completato l'aspirazione "Romantica seriale" ho acquisito il tratto "Seduttrice" che non rende mai gelosi gli altri sim qualsiasi cosa essi facciano. La mia domanda è se qualcuno conosce un modo per rimediare a questo problema e riuscire a prendere il tratto "Cuore perverso" oppure se non c'è alcun modo, grazie in anticipo. 🙂

(Gioco da PS4)

• @annadandra18 Credo che l'unico modo sia usando i cheats per togliere quel tratto. Così facendo però perderai la possibilità di ottenere i trofei del gioco sulla PS4.

5 Replies

• @annadandra18 Credo che l'unico modo sia usando i cheats per togliere quel tratto. Così facendo però perderai la possibilità di ottenere i trofei del gioco sulla PS4.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao a @annadandra18!

Come ha correttamente detto @GiardiniDiMarzo, effettivamente la rimozione del tratto "Romantica Seriale" è l'unica strada che potresti percorrere per completare la sfida che fa ottenere "Cuore Perverso". Come hai giustamente notato tu, avendo uno non si può fare l'altro, purtroppo. 

• annadandra18's avatar
    annadandra18
    3 years ago

Allora come immaginavo non posso farci nulla, pazienza grazie mille della risposta 😢

• Si immaginavo ma speravo ci fosse un altro metodo togliendo i cheats come giustamente diceva @GiardiniDiMarzo , mi dispiace perché era l'ultimo tratto da prendere 😢 pazienza, grazie anche a te per l'aiuto!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Capisco benissimo come ti senti, @annadandra18, e spiace non averti potuto dare notizie migliori per la conquista del tratto ☹️.

Nel mentre, accettiamo la soluzione data, così che acquisti maggiore visibilità nei Forum ,fermo restando che il thread rimane comunque aperto per tutti i partecipanti 🙂! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,802 PostsLatest Activity: 48 minutes ago