The Sims 4: Tetti in vetro non funzionanti
Buongiorno a tutti, vi contatto come da titolo per provare a risolvere un problema insolito che non ho idea di come si sia verificato.
Non gioco a The Sims 4 molto spesso a causa di numerosi impegni, ma da un po' di tempo a questa parte, sicuramente un paio di mesi, quando provo a costruire case sul gioco noto una stranezza con i tetti in vetro. Quando li hanno implementati e li inserivo in un lotto, ovviamente la luce filtrava ed illuminava la stanza in questione a seconda della luce solare impostata, ma adesso quando li inserisco la luce non filtra, e se non inserisco lampade, lampadari, candele o altre fonti di luce la zona resta buia. Ho provato ha costruire come un pavimento sotto al tetto per poi eliminarlo, ho provato anche ad eliminare il soffitto cliccando sulla stanza sottostante al tetto ma niente da fare. Sono andata nelle impostazioni, che di solito non tocco mai, per riportare tutto come da base ma non succede nulla. Premetto anche che di recente, mese scorso, ho pure fatto formattare il computer per altri problemi non inerenti al gioco, quindi ho reinstallato il gioco con tutte le espansioni uscite fino ad ora ma niente da fare, il problema persiste....
Ho allegato anche una foto esempio del problema, una semplice stanza creata nello scenario di Sulani, priva di porte e finestre e con solo un tetto in vetro per cercare di illuminare lo spazio, ho anche impostato la luce del sole più intensa ma, come potete vedere, il risultato è quello nella foto.
Posso anche vivere senza utilizzare simili tetti ma è un po' un peccato averli e non poterli utilizzare.... spero che la sezione sia quella corretta altrimenti chiedo scusa per l'errore. Spero di poter ricevere aiuto per questo insolito problema, buona giornata e grazie per la cordiale attenzione ed il tempo dedicatomi!