Forum Discussion
Ciao, potrebbe trattarsi di un problema tecnico, ma anche di una situazione di Gameplay, pertanto la sezione è più che corretta. 🙂
Hai già verificato che questa situazione avviene con ogni casa che provi a costruire? Posso chiederti se hai utilizzato o se stai utilizzando del contenuto personalizzato (CC/mod)?
- 5 years ago@EA_LeonSK Buonasera!
Innanzitutto grazie infinite per la disponibilità, son contenta di non aver sbagliato sezione, ero preoccupata!!
Dunque, rispondendo alle sue domande: si, ho provato in ogni scenario disponibile, sia costruendo la casa da zero, sia provando a modificare tetti di case già esistenti.
Per quanto riguarda i/le CC/mod no, mai usate, non me ne intendo ma soprattutto il gioco mi soddisfa già così x3- 5 years ago
Salve, sono passati un bel paio di mesi dall'ultima volta che ho scritto, il problema non si è risolto neppure col nuovo aggiornamento ed io stessa non ho avuto molto tempo per richiamare l'attenzione sul problema. Oggi però rieccomi qui sperando nel vostro aiuto.
Ho aggiornato il gioco all'ultima versione e ancora adesso i miei tetti in vetro non filtrano luce nelle stanze sottostanti, ho rimosso il soffitto ma niente, se non metto delle finestre la luce non filtra ed è un vero peccato, oltre che inizia un po' ad infastidirmi tale problema dato che ne uso CC o Mod, ne ho modificato impostazioni di gioco, neppure riparando il gioco o reinstallandolo le cose migliorano... qualcuno può provare a darmi supporto? Grazie.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 36 minutes ago
- 3 hours ago
- 20 hours ago
- 23 hours ago